COME RISOLVERE I 2 PEGGIORI PROBLEMI DELLA TUA ATTIVITÀ COMMERCIALE
Qualunque attività commerciale tu hai (o vorresti avere), sono sicuro combatti giornalmente con 2 grossi problemi:
-Trovare clienti
-Convincerli a comprare
Il fatto che qualcuno entri nel tuo negozio non è mai una cosa scontata ma, se ci entra, non è altrettanto scontato che il cliente SPENDERA’.
Tu stesso, se decidi di comprare da qualcuno, prima di decidere dove andare fai una ricerca e poi, quando sei dal venditore, devi trovare la motivazione che ti farà tirare fuori il portafogli.
E spesso non è il prezzo di ciò che si acquista a fare la differenza bensì:
- come ti senti accolto
- curato
- coccolato
- se trovi servizi a tua disposizione (a pagamento o meno) che rendono più interessante la tua esperienza di acquisto.
Altrimenti esci dalla porta da cui sei entrato in un batter di ciglia e chi si è visto s’è visto.
In pratica, a turno, noi imprenditori diventiamo a rotazione venditori e compratori e valutiamo/siamo valutati da un nostro alter ego.
Se l’imprenditore crea un proposta di acquisto esperienziale, dove il cliente si sente al centro dell’attenzione e si emoziona, difficilmente quel cliente uscirà a mani vuote.
Sicuramente una cosa del genere ti sarà capitata e, in quella occasione, non hai fatto fatica ad estrarre il portafoglio per soddisfare il tuo piacere/desiderio.
Pensa se la proponi ai tuoi clienti: come reagiranno?
Nell’unico modo possibile: ti scelgono.
Come fare allora?
Per attrarre o essere attratti all’interno di una attività commerciale, serve una forte motivazione e, un efficace “Cavallo di Troia” è proprio il SIMULATORE DI FORMULA che trasmette emozioni solo a guardarlo.
Non c’è nulla di meglio di una AUTO INTERA come il simulatore di guida dinamico professionale ADRENASIM FORMULA (con tanto di ruote e alettoni) costruita come dio comanda per offrire soluzioni di comfort, esclusività e divertimento introvabili in oggetti similari.
Ma non basta offrire una bella carrozzeria se poi, come sostanza, c’è poco… non sarebbe diverso da una grande playstation.
ADRENASIM è l’unico simulatore di guida dinamico professionale che riproduce un auto intera al mondo equipaggiato con l’ INTELLIGENT SYSTEM TECHNOLOGY un sistema che trasforma ogni sessione di guida in una esperienza coinvolgente da ripetere mille volte perchè in grado di adattarsi a ogni tipologia di giocatore: dal principiante al più esperto.
Inoltre, in ogni modello del simulatore di guida dinamico professionale ADRENASIM, trovi soluzioni di comfort, esclusività, divertimento e tecnologia raffinata difficilmente riscontrabili in prodotti similari.
Se vuoi differenziarti dai tuoi concorrenti , scopri le
6 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE IL SIMULATORE DINAMICO PROFESSIONALE ADRENASIM
Ah, dimenticavo:
se hai in mente di realizzare un Centro di Simulazione, un Club di guida Virtuale o un Club esclusivo, parlami del tuo progetto:
ho la soluzione giusta TARATA per le tue possibilità e per il tuo piano di investimento.
Scrivimi a a.rossetti@arc-team.it o chiamami: 0382-528079
Saprò darti le risposte che stai cercando.
Andrea Rossetti
Creatore ARC-Team Engineering
Creatore Simulatore di Guida Professionale
CHI E’ ANDREA ROSSETTI? Se non mi conosci ancora, devi sapere che sono colui che ha realizzato il primo simulatore di guida commerciale destinato al mercato dell’intrattenimento quando in Italia meno dello 0,5% della popolazione sapeva cosa fossero i simulatori di guida. |
Fin da subito ho fortemente creduto che i simulatori non fossero semplicemente degli oggetti per giocare a casa ma un ottimo sistema per le aziende di promuoversi sul mercato oltre che una possibilità per gli imprenditori di avviare attività in cui simulatori altamente tecnologici (e non videogiochi travestiti) erano il protagonista indiscusso.Successivamente, insieme ai ragazzi del mio team, ci siamo ulteriormente specializzati nel Motorsport per comprendere dall’interno le dinamiche delle vere auto da corsa e replicare, nei prodotti destinati alla vendita, emozioni e sensazioni visive/tattili vicine alla realtà.Tutto questo non è stato fatto in poco tempo ma in lunghissimi quindici anni dove, peraltro, ho dato l’anima per essere:
|