Le 9 regole del successo per sbancare con i simulatori

BUON 2017 a te che mi leggi…
“Anno nuovo Vita nuova” dice un vecchio adagio e voglio inaugurare l’anno nuovo con una NOTIZIA BUONA E UNA CATTIVA.
Quella CATTIVA è che, se TU non cambi l’atteggiamento alla vita e come lavorare, l’anno nuovo porterà una sola certezza.
SARA’ UGUALE A QUELLO APPENA TRASCORSO!
Quella BUONA è che ti regalo le “9 REGOLE DEL SUCCESSO CON IL SIMULATORE”.
Così, se lo acquisti o noleggi, sai come evitare un investimento a perdere per il tuo business.
Quindi:
Se vuoi riguadagnare il terreno perduto nel tuo settore, eccoti i LE 9 REGOLE DEL SUCCESSO per distruggere la tua concorrenza.
- Devi avere un piano di azione predeterminato e non in funzione di ciò che spendi ma di ciò che pensi di fare e quanto vuoi guadagnare
- Devi avere consapevolezza che, se lo acquisti per fare business, puoi rientrare dell’investimento in 18/24 mesi mentre, se lo noleggi per la tua attività, puoi detrarlo dalle tasse nell’anno in corso (se poi fai un noleggio medio tra i 3 e i 6/12 mesi ci guadagni pure grazie anche alla formula SODDISFATTI O RIMBORSATI).
- Devi avere il posto dove metterlo/i (considera che il simulatore più grande è 4 x 3 mt) e non posizionarlo in modo sacrificato
- Non servono tanti simulatori di poco valore: ne basta uno o 2 di grandissimo valore che il cliente riconosce come “il migliore” con un adeguato sistema di marketing educativo (che ti proponiamo nel pacchetto).
- Se lo acquisti o lo noleggi il TOP dei risultati lo ottieni attraverso la “formula magica” composta dal simulatore e dal pacchetto di gestione (anche marketing) unico al mondo e GARANTITO.
- Se cerchi il PREZZO, non facciamo per te e puoi anche smettere di leggere.
- Chi viene a giocare vuole sentirsi unico e TU devi fargli provare una emozione che non può ricreare a casa sua.
- Perchè il punto 7 funzioni per il tuo cliente, devi fargli vivere una “esperienza” UNICA nel suo genere e non replicabile dalla tua concorrenza.
- Perchè tutto sia realizzabile, devi avere fiducia, basarti su dati incontrovertibili e SPENDERE.
Il punto 9 sembra una presa per i fondelli ma non lo è. Ho sentito le storie più incredibili e fantasiose per non cacciare la grana e mi sono anche sentito dire: “le interviste non vogliono dire nulla. Potresti averle estorte”. Liberissimo di pensarla come ti pare. Contattali e fattelo dire di persona.
Se fai l’imprenditore, lo fai con i tuoi soldi e rischi in proprio. Noi ti diamo i mezzi e GARANZIA di ottenere risultati. Il denaro ce lo metti tu
Niente partnership o similari: il nostro know how, la nostra consulenza di marketing, la nostra professionalità costa.
Pertanto, per raggiungere il tuo successo, TI COSTA.
“Eh ma allora vado dalla concorrenza! Se vogliono lavorare sono disposti ad ascoltarmi e fare il prezzo che voglio”.
Bravo, vai pure. Saranno anche bravi nelle cose semplici e magari vanno bene per te.
Ma se vuoi qualcosa di più?
Oggi il mercato si è fatto molto più competitivo e chi investe cerca ben altro che il semplice simulatore.
Strategia di business, di marketing, ROI (Return Of Investment) metodologia operativa etc.
E come dimenticare i sistemi di gestione gare differenziati, motivazione per il cliente a tornare e spendere
Vado avanti?
Fai #ladifferenza con un diverso #angolodiattacco. Sbaragli tutta la concorrenza e porti il tuo BRAND nella mente del cliente.
Ps: Questa intervista fatta al District Supervisor di SKY SPORT credo possa “aiutarti” a comprendere cosa intendiamo per RISULTATI.
Se SKY ci ha rinnovato la fiducia è perchè il pacchetto prodotto/servizio era completamente diverso da qualunque altra azienda concorrente.