Ovvero come fare a conquistare la tua bella e sentirti figo con gli amici mangiando un panino o sparandoti la vernice in faccia mentre guidi il simulatore di formula 1
Pista, Pista! Lasciatemi andare che c’è l’offerta del radicchio rosso!
L’altro giorno, parlando con Fulvio di Fbrand , pensavo: “Fulvio, è ora di finirla con tutte queste fantasie che la formula 1 virtuale è difficile da guidare, che solo i piloti professionisti ci riescono, che ti scappa da sotto il sedere e devi guidarla come un pensionato mentre va a fare la spesa all’Esselunga!”
In effetti uno dei problemi maggiori di questo settore è che quasi sempre l’effetto che provi è quello di sentirti sballottato da tutte le parti oltre che un perfetto idiota perché ti sembra di avere improvvisamente disimparato cosa significa tenere in mano un volante facendo così la figura dell’impedito davanti a fidanzata e amici e questo, per noi maschietti sempre bravi a fare tutto, non è per niente divertente.
Obi Wan, dammi la “FORZA” di capire cosa diavolo stò facendo!
Avete presente quando vi mettete davanti alla Playstation e provate un nuovo gioco sparatutto (categoria in cui siete dei veri “guru” perché siete il punto di riferimento di tutta l’allegra combriccola con cui giocate online) e improvvisamente ti trovi catapultato in un girone dantesco in cui tutte le tue strategie e capacità sembrano essere ricordo dell’epoca dei barbari?
Ecco… poiché con i simulatori di guida (degli altri) capita regolarmente di sentirsi un perfetto imbecille con il risultato di diventare la barzelletta degli amici con cui ha deciso di passare la serata, abbiamo pensato che se fossimo riusciti a scoprire questo benedetto segreto e tutelare la tua integrità morale alla faccia del prossimo, tu fossi sicuro di divertirti, provassi cose mai provate in vita tua e ti ritrovassi dopo alcuni minuti ad avere l‘adrenalina che ti scorre per tutto il corpo, avresti la matematica certezza di esserti divertito e ne vorresti ancora, ancora e ancora.
Porca miseria, se non ci muoviamo ci facciamo qui le ferie!
Pertanto, grazie al contributo volontario ed altruistico dei nostri INGEGGGGNERI chiusi in una stanzetta senza riscaldamento di 3mt x 3, alimentati a pane ed acqua e vestiti con bermuda e canotta della salute fino a che non risolvevano l’enigma (brrrrr) “ABBIAMO FINALMENTE SCOPERTO IL SEGRETO!” che anche tu, ora puoi conoscere.
Sicuramente sarai curioso di sapere qual’è, vero? Eh già, troppo comodo far fare la fatica agli altri (cioè a me) senza sforzi e senza metterci del tuo. Però, siccome sono un anima gentile, ti aiuto dicendoti che la risposta puoi scoprirla da solo/sola compilando il form sottostante in attesa di verificarlo di persona.
NOLEGGIANDO uno dei nostri simulatori, hai diritto a una promozione valida 15 giorni DALL’INVIO DELLA TUA RICHIESTA che include BONUS E SCONTO sul prezzo di noleggio (esclusi costi di logistica e personale) anche se il tuo noleggio inizia settimane o mesi dopo.
P.S: Ah, dimenticavo: se la tua fidanzata o moglie decide di sfidarti anche con la formula 1, comincia a preoccuparti e non fare il ganzo sottovalutandola: le donne hanno un sistema di approccio molto più metodico del nostro e molto spesso ho visto dei maschietti andarsene con la coda tra le gambe perchè la gentil donzella gli aveva appioppato dei gran secondi di distacco!
Pensavi di battermi? Tiè!