ATTENZIONE! IL CONTENUTO POTREBBE CREARE DIPENDENZA….
questa pagina non è visibile da chi arriva dai social o altri indirizzi, per cui, hai un grande PRIVILEGIO!
Vuoi sapere il perchè? Eccoti 3 buoni motivi:
- perché hai voglia di ritagliarti qualche momento in cui godere di un divertimento sano e adrenalinico mandando al diavolo gli impegni e i doveri di tutti i giorni e hai la fortuna di averci incontrato per aiutarti a realizzare il tuo desiderio
- vuoi farti o fare un regalo a qualcuno come te o a te stesso per provare emozioni ad alto tasso di adrenalina e godimento
- sei un imprenditore e vuoi TOCCARE CON MANO questa fantomatica capacità di creare business, traffico di persone e reddito.
Quindi, bando alle ciance e cominciamo con il simulatore di Formula 1
Se la Formula 1 è la cosa che ti piace di più, il prossimo step è prenotare una sessione di guida ai numeri di telefono delle sedi seguenti in cui potrai scatenarti. Il nostro simulatore è il modello utilizzato dalla Ferrari in Galleria Ferrari, al Museo Ferrari e nei suoi Ferrari Store come quello di Milano. Vuoi ascoltare cosa ne pensa chi lo ha provato? Video_1
SAMBUCETO (CHIETI)
Ah, ti chiedi quanti soldi servono? Eh ma come sei venale….
SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE SAPPI CHE NON SONO IN ALCUN MODO RESPONSABILE DELLA TUA ROVINA FINANZIARIA PERCHE’ I SOLDI SONO TUOI!
Tra le armi più disoneste che posso utilizzare per convincerti a:
- giocare con noi
- allenarti con noi
- (se hai una azienda) investire con noi
c’è qualcosa di ancora più incredibile ed unico da cui derivano i simulatori che hai visto prima e che puoi regalare o regalarti: un ora di esperienza su un Simulatore Professionale con cui alleniamo i piloti professionisti!
A questo punto potrebbe nascere la voglia di farmi una domanda: “Ma sei sicuro che chiunque possa guidare sul simulatore dei piloti? Io non sono un pilota! Sarò capace?
Con noi la risposta è una sola: SI!
Se vuoi fare o farti un regalo ancora più grande, provare un brivido diverso, calarsi nei panni di un pilota ed essere isolato da tutto e da tutti con un Ingegnere che ti assiste e che ti insegna a come domare la “bestia”, hai fatto BINGO !
Se vuoi guidare la F1 TURBO su una delle piste del mondiale sul Simulatore Professionale per Piloti il costo, comprensivo di Ingegnere di assistenza, è di € 280 per 60 minuti di esperienza complessiva (non sono possibili tempi inferiori ma potete venire in 2 e dividervi l’esperienza).
Potrai guidarlo solo da ARC_Team Engineering a Pavia in Viale Brambilla 98 chiamando Andrea – Tel:339-8070352 e spera ci sia posto!
Stiamo parlando di un simulatore del valore di svariate centinaia di migliaia di Euro e l'”EXPERIENCE” vissuta è davvero molto vicina a quella di una vera Formula 1 perciò ti invito a visionare il post di facebook dove trovi foto e video della sorpresa che fidanzata e amici gli hanno fatto a testimonianza delle mie parole.
Siamo alla fine: ora tocca a te.
Sono sicuro l’hai trovata una lettura interessante e hai già chiamato qualcuno dei numeri scritti sopra. Se non lo hai ancora fatto vuol dire che stai per farlo. Hai dubbi? Arrangiati…. e poi non andare da mammina a piangere perchè io te lo avevo detto che ti sarebbe piaciuto!
Se ci sono degli amici potenzialmente appassionati , EVITA DI INFORMARLI DI QUESTA FANTASTICA OPPORTUNITA’ perchè se a qualcuno poi viene in mente di fare un torneo e vuoi partecipare, rischi di trovare la serpe in seno nel tuo gruppo che ti piazza la stoccata e vince al posto tuo! (scherzo ovviamente perchè tu vinci di sicuro!)
Se invece ti piace farti del male, invitali a visitare il blog www.simulatorediguidaprofessionale.com, create un gruppetto, scegliete il simulatore, telefonate e poi sfidatevi a suon di giri veloci!